“Sta arrivando la cavalleria”

Mai come in questi ultimi mesi, stiamo realizzando quante “fake news“, informazioni distorte, parziali o volutamente manipolate, sono in giro nonostante il tema in questione è più che serio: la salute.

A tal proposito il dott. Sannino ha deciso di diffondere, in un dossier dettagliato, informazioni semplici, “apolitiche“, dirette e senza filtri di sorta, sulle attività mondiali di TUTTE le compagnie farmaceutiche, università ed enti statali e parastatali che si stanno impegnando nello studio, sperimentazione e corsa al vaccino per il Covid-19.

Senza nascondersi dietro un dito, come è facilmente intuibile guardando i numeri, “la corsa” è anche mossa dal Dio “denaro”. Enormi gli investimenti, spaventosi saranno gli introiti e l’economia che impatterà il mondo farmaceutico e il suo indotto.

Fatto salvo questo, l’aspetto economico però, non deve appannare la bontà di studi, tecnologie e innovazione, talvolta strabiliante, messe in campo per questo sforzo mondiale che, l’ormai famoso, immunologo Anthony Fauci ha definito come “La Cavalleria”.

Tante sono e saranno anche le opportunità di lavoro per giovani e meno giovani che vogliono trovare spazio professionale nel settore farmaceutico (ricerca e manufacturing).

Il dossier messo a punto dal dott. Sannino ben illustra:

  1. come si distinguono le fasi che portano dallo studio preclinico alla commercializzazione di un vaccino.
  2. il meccanismo di funzionamento di ogni vaccino studiato e proposto.
  3. lo stato di avanzamento azienda per azienda (ove le informazioni sono comunicate dalla compagnia farmaceutica stessa, senza ulteriori filtri o intermediari).

Nell’augurarvi una buona lettura, qui di seguito il dossier scaricabile gratuitamente.

/ 5
Grazie per aver votato!